Il tuo abbigliamento è la tua immagine.

La comunicazione moderna è fatta di parole e immagini. Ecco perché è importante personalizzare l’abbigliamento promozionale: dona una specifica caratteristica a quel capo, rendendolo unico e riutilizzabile nel corso del tempo. Disponiamo di capi da personalizzare per ogni necessità: dall’abbigliamento casual all’abbigliamento per lavoro o sportivo o per eventi speciali.

Con la stampa digitale, il file grafico (immagine, foto, logo, scritta o altro) viene stampato direttamente sul tessuto. E' una tecnica di stampa senza limiti di colore e consente un ottimo risultato per le grafiche ricche di colori, sfumature e contrasti.

La stampa in serigrafia sfrutta un impianto di stampa (chiamato “telaio”) per il trasferimento della grafica sul tessuto. Con questa tecnica, la grafica viene trasferita a mezzo stampa sul tessuto del capo selezionato.

Il ricamo conferisce pregio ed eleganza all’abbigliamento da lavoro e data la sua resistenza, preserva nel tempo anche i minimi dettagli.
‍La scelta è fra il ricamo classico o tradizionale e l’applicazione di patch ricamate o stampate.Il ricamo classico è la tecnica più tradizionale e diretta sul tessuto mentre la patch, una volta decorata può essere applicata sul capo d’abbigliamento tramite delle cuciture di bordura, oppure può essere termosaldata.

Hai in mente qualche progetto?

contattaci