Digital Signage

Display da Esterno

Elevata luminosità pari a 2500 nit adatta per una visibilità imbattibile in qualsiasi ambiente esterno, vetro temperato Magic Glass con spessore 5mm per un alto livello di protezione contro gli impatti esterni e funzionamento garantito 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 con temperature comprese fra i -30° e i 50° C.

Visibilità eccellente che conquista il pubblico

Gli schermi sono dotati di vetro Magic Glass, qualità dell'immagine certificata TUV e sensore automatico che ottimizza la luminosità per condividere in maniera ottimale i messaggi con tutti gli osservatori. Questi potenti schermi sono dotati anche di tecnologia polarizzante circolare, che elimina il problema dello schermo nero quando si indossano gli occhiali da sole polarizzati. Questa serie conquista l'osservatore grazie all'eccellente nitidezza dei messaggi, caratterizzati da un' elevata luminosità pari a 2.500 nit e rapporto di contrasto elevato 5.000:1.La combinazione di luminosità elevata, riflessi ridotti e alto rapporto di contrasto permette di ottenere una visibilità superiore dei contenuti. Il vetro Magic Glass, collocato di fronte ai pannelli LCD degli schermi, previene i riflessi del vetro protettivo, rendendo le immagini visualizzate più ricche e nitide alla luce dei raggi solari.

Affidabilità operativa in qualsiasi ambiente

Per affrontare le problematiche legate a polvere, umidità e altre variabili ambientali che possono danneggiare i sistemi di signage per esterni e comprometterne il funzionamento, questi monitor assicurano un elevato livello di difesa con grado di protezione IP56 sull'intero schermo. Il calore è una problematica di primaria importanza per i sistemi di signage per esterni, esposti alla luce del sole: grazie a un sistema di auto-raffreddamento, questi monitor assicurano il funzionamento con temperature comprese tra -30°C e 50°C, garantendo una durabilità in grado di supportare il funzionamento 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza la necessità di ulteriori sistemi di condizionamento dell'aria.

Sistema di auto-raffreddamento che non richiede filtri o manutenzione

Lo schermo è dotato di un sistema di raffreddamento avanzato con scambiatore di calore, supportato da un'avanzata funzionalità di gestione della temperatura. L'assenza del filtro consente, inoltre, di ottimizzare l'efficienza complessiva in termini di gestione e costi. Il sistema rivoluziona la configurazione del signage per esterni, rinunciando a ingombranti elementi aggiuntivi e preferendo un pacchetto completo in dotazione con lo schermo.

Affidabilità superiore di livello IK10* contro gli impatti esterni

Il vetro temperato Magic Glass con spessore di 5mm assicura un alto livello di protezione certificato IK10 (test di resistenza europeo), a garanzia della massima resistenza contro gli impatti esterni. Lo spazio presente tra il vetro Magic Glass e il pannello LCD evita, inoltre, la rottura del pannello stesso qualora il vetro dovesse danneggiarsi.

Hai in mente qualche progetto?

contattaci