boxe lumezzane match mattia facchini sipontino latorre

BOXE LUMEZZANE: Campioni Emergenti Sostenuti da ZIPPOPIU.it

Un Impegno Duraturo

Siamo fieri di annunciare il nostro continuo impegno come sponsor della Boxe Lumezzane, una delle realtà più prestigiose del panorama pugilistico bresciano. Per noi di ZIPPOPIU.it, sostenere questa straordinaria squadra è una missione che portiamo avanti con passione e dedizione.

Valori Condivisi

La Boxe Lumezzane rappresenta molto più di una palestra di pugilato. È una comunità che incarna i valori della disciplina, dell'impegno e della determinazione attraverso l'arte del pugilato. Questi principi sono in perfetta sintonia con la filosofia di ZIPPOPIU.it, che si impegna a fornire soluzioni di alta qualità e servizi impeccabili ai propri clienti.

Un Ringraziamento Speciale ai Maestri

Vogliamo cogliere questa occasione per esprimere la nostra profonda gratitudine ai Maestri Sipontino La Torre e Vincenzo Maiolini, nonché al fondatore della Boxe Lumezzane, il Maestro Franco Cirelli, per il loro straordinario impegno nella formazione dei giovani talenti. La loro dedizione nell'insegnare l'arte del pugilato e nell'accompagnare gli atleti verso l'eccellenza è davvero ammirevole.

Stelle Emergenti e Campioni

Desideriamo in particolare porre l'attenzione su Mattia Facchini, un talentuoso pugile che sta emergendo con forza nella scena del pugilato. Grazie al suo straordinario talento e al suo impegno, Mattia sta diventando una vera e propria stella in ascesa, portando grande orgoglio alla Boxe Lumezzane e a tutti i suoi sostenitori. Campione d’Italia dei pesi massimi dilettanti, Mattia Facchini della Boxe Lumezzane ha conquistato il tricolore nella categoria 92 kg agli Assoluti 2023. Dopo il secondo posto della scorsa edizione, quest’anno non ce n’è stato per nessuno.

Ma Mattia non è l'unico. La Boxe Lumezzane è una vera fucina di talenti, con numerosi pugili che si allenano duramente e partecipano a competizioni locali e nazionali. Tra di essi spiccano nomi come Saka Glendi e Angelo Valseschini, entrambi stanno partecipando ai loro primi incontri e stanno rapidamente attirando l'attenzione, dimostrando la loro determinazione e il loro impegno nel perseguire l'eccellenza nella disciplina del pugilato.

Un Futuro Luminoso

Siamo orgogliosi di far parte di questa straordinaria avventura e di sostenere la Boxe Lumezzane nel suo cammino verso il successo. Continueremo a seguire da vicino le gesta degli atleti e a sostenere questa squadra eccezionale.

Unisciti a Noi

Ti invitiamo a unirti a noi nel sostenere la Boxe Lumezzane e nel festeggiare i successi dei suoi atleti, tra cui le promettenti stelle Saka Glendi, Angelo Valseschini e il talentuoso Mattia Facchini. Il futuro appare radioso per questa squadra, e noi siamo entusiasti di farne parte.

 

Torna al blog