OTIUM Spa: Rinnovo e Restyling di Lusso per il Centro Benessere a Brescia. ZIPPOPIU.it

OTIUM Spa: Rinnovo e Restyling di Lusso per il Centro Benessere a Brescia.

Nel cuore di Brescia, OTIUM Spa brilla come un'oasi di lusso e benessere. In collaborazione con ZIPPOPIU.it, OTIUM Spa ha intrapreso un ambizioso progetto di rinnovamento e restyling che ha dato vita a un'esperienza di raffinata eleganza.

L'Eleganza del Bancone Effetto Marmo: Un Primo Impatto Indimenticabile

Uno dei momenti culminanti di questa trasformazione è rappresentato dallo splendido bancone adesivato effetto marmo situato presso la reception principale. Realizzato con materiali pregiati e una precisione artigianale, questo bancone aggiunge un tocco di raffinatezza all'ingresso del centro benessere. Al centro, un logo 3D cattura l'attenzione, consolidando l'identità visiva di OTIUM Spa.

bancone personalizzato a brescia

bancone personalizzato in adesivo otium spa a brescia

Seguendo le Indicazioni: Insegne Interna ed Esterna che Ispirano

L'ambiente di OTIUM Spa è ora guidato con stile grazie a insegne interne ed esterne di design. Queste insegne si integrano armoniosamente con l'ambiente circostante, creando un'atmosfera di fascino e raffinatezza.

insegna esterna otium day spa a brescia 

Coerenza e Professionalità: Materiali Personalizzati e Design Unico

Per garantire una coerenza visiva di alta classe, ZIPPOPIU.it ha sviluppato materiali personalizzati tra cui borse, volantini, biglietti da visita e packaging. Ogni elemento è stato creato con cura e precisione, riflettendo l'eleganza e lo stile distintivo di OTIUM Spa. Questo ha contribuito a costruire un'immagine coordinata e professionale.

borsine personalizzate otium spa a brescia

Colonnine Contapersone e Targhette Segna Stanze: Dettagli di Classe

L'attenzione ai dettagli non si ferma qui. All'entrata, colonnine contapersone wrappate con un materiale simil marmo accolgono gli ospiti in modo elegante. All'interno, targhette segna stanze aggiungono un tocco di classe e facilitano l'orientamento.

Un Muro d'Accoglienza che Parla di Eleganza

Ma il percorso verso il benessere non è completo senza un'esperienza visiva accattivante. Un'insegna sul muro interno all'entrata cattura l'attenzione dei visitatori, annunciando una straordinaria esperienza benessere.

insegna sulla parete decorata brescia otium spa

insegna interna muro brescia decorazione otium spa

Una Collaborazione Sinergica tra OTIUM Spa e ZIPPOPIU.it

La riuscita di questo progetto è stata il risultato di una sinergia straordinaria tra il team di OTIUM Spa e quello di ZIPPOPIU.it. Ogni dettaglio, dalle insegne al bancone adesivato, dal packaging ai materiali di comunicazione, trasmette qualità ed eleganza.

decorazione vetri otium spa brescia

Realizza la Tua Visione con Noi

Questo progetto con OTIUM Spa dimostra il nostro impegno nel creare spazi straordinari e coinvolgenti. Se desideri trasformare il tuo ambiente aziendale con soluzioni di design e branding personalizzate, non esitare a contattarci. Scopri come possiamo trasformare la tua visione in una realtà di successo.

Torna al blog

DESIGN D'AMBIENTI SU MISURA: TRASFORMA IL TUO SPAZIO

Rinnova il tuo ambiente lavorativo o commerciale con il nostro design su misura. Esplora i nostri progetti e trasforma la tua visione in realtà.

SCOPRI ORA