BOXE LUMEZZANE | 27 APRILE 2024 - Una Serata di Pugilato e Solidarietà

BOXE LUMEZZANE | 27 APRILE 2024 - Una Serata di Pugilato e Solidarietà

Il 27 aprile 2024, l'EMOZIONE e la PASSIONE del pugilato animeranno Lumezzane. Una SERATA unica dove i TALENTI LOCALI della Boxe Lumezzane avranno l'occasione di misurarsi sul RING, rappresentando il CUORE e l'ANIMA del pugilato cittadino in una sfida che promette di essere INDIMENTICABILE.

L'EVENTO GRATUITO si svolgerà al PALAFIERA di Lumezzane, situato in Via Cefalonia, 18, e inizierà alle ore 16:00. Una giornata di SPORT da non perdere, che vedrà gli atleti locali e non solo confrontarsi in incontri ricchi di TECNICA e CORAGGIO.

APRI IN MAPS AGGIUNGI AL CALENDARIO

LOTTERIA RICCA DI PREMI

La serata sarà anche l'occasione per fare del bene attraverso una LOTTERIA BENEFICA, ribadendo il legame tra lo SPORT e l'IMPEGNO verso la COMUNITÀ.

IL CAMPIONE OLIMPICO MAURIZIO STECCA

MAURIZIO STECCA, simbolo vivente del pugilato e CAMPIONE OLIMPICO, sarà l'OSPITE D'ONORE della serata, testimoniando con la sua presenza l'unione tra la grande storia di questo SPORT e le NUOVE GENERAZIONI di atleti.

RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR E AL PATROCINIO

Infine, un ringraziamento speciale va a tutti gli SPONSOR che supportano l'evento. Il loro CONTRIBUTO è essenziale per celebrare il PUGILATO e le sue storie di DETERMINAZIONE e SUCCESSO. Un ringraziamento particolare va anche al COMUNE DI LUMEZZANE per il patrocinio, alla FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA e al CONI per il loro indispensabile sostegno.

RIMANI AGGIORNATO SUI SUCCESSI DELLA BOXE LUMEZZANE

VISITA INSTAGRAM VISITA FACEBOOK

Torna al blog